Marche
  • Banner

Horn Tweeter serie SPL 1\'\' 26mm V.C.25mm 300W 105dB 3000-20000Hz 4ohm
  • Horn Tweeter serie SPL 1\'\' 26mm V.C.25mm 300W 105dB 3000-20000Hz 4ohm

Horn Tweeter serie SPL 1'' 26mm V.C.25mm 300W 105dB 3000-20000Hz 4ohm

CIA/CT267
Horn Tweeter serie SPL 1'' 26mm V.C.25mm 300W 105dB 3000-20000Hz 4ohm
48,10 €
IVA inclusa
39,43 € IVA esclusa
Spedito entro 2 giorni
Quantità
Disponibile

Descrizione

Il Ciare CT267 è un tweeter a compressione costruito da Ciare per il segmento Car Audio e SPL, ed è il più venduto dal 1994!. Il suo motore si basa su un potente magnete in ferrite da 86 mm e su una bobina mobile dal diametro di 26 mm (1″) con impedenza nominale di 4 Ω, raffreddata con ferrofluido. Poi, il gruppo mobile del CT267 si completa con una membrana piatta in alluminio, tenuta in sede sul magnete da una flangia da 130 mm di diametro . Inoltre, la potenza elettrica massima applicabile a questo tweeter è di 150 WattAES, ovviamente con il tweeter opportunamente filtrato (almeno 5 kHz).

 

La gamma di frequenze di utilizzo dichiarata da Ciare va da 3 a 20 kHz, con una sensibilità media nominale di 105 dBSPL 1W/1m. Questo tweeter viene venduto singolarmente, per cui se malauguratamente dovesse rompersene uno, sarà sufficiente reperire il suo ricambio originale RCT267, che consiste nella sola membrana di ricambio del tweeter. Il CT267 è la versione con bobina da 4 Ω del tweeter Ciare PT262, che monta invece una bobina da 8 per applicazioni in ambito professionale. Infine, per un utilizzo ottimale del tweeter Ciare CT267 si consiglia l’utilizzo del crossover Ciare CF102: filtro monovia con frequenze di taglio di 8 kHz e pendenza di 18 dB/oct.

 

Serie SPL

Soluzioni audio per il mondo Car SPL progettate per un suono potente e ad alto rendimento. Nel nome della personalizzazione e della qualità, Ciare realizza prodotti in grado di sorprendere. Subwoofer e componenti dalle prestazioni estreme, pensati appositamente per chi alle gare non rimane a guardare. E tutto senza rinunciare alla qualità leggendaria che rende Ciare la prima scelta.

Dettagli del prodotto
CIA/CT267
2020-10-21
Nuovo prodotto